SIAMO ALLA RICERCA DI FUORICLASSE!
Ciao, siamo alla ricerca di persone intraprendenti e con tanta voglia di mettersi in gioco, perché vogliamo nel nostro team solo i numero UNO.
Ricerchiamo entusiasmo, passione e un amore per il settore in cui ci troviamo, quello della ristorazione, il più bello del mondo.
Il nostro lavoro dà tante soddisfazioni, ma non ti nascondiamo che è carico di sacrifici, per questo, con noi può esserci posto solo per persone innamorate di questo settore!
Non c’è spazio per tutti…
Se, leggendo queste righe, hai sentito una “scossa” dentro di te continua a leggere, perché sei la persona giusta per noi!
Perché lavorare con noi?
••••••
▹ Il primo aspetto che devi sapere è che avrai un regolare contratto. Niente note a margine, niente accordi verbali, niente “Poi vediamo…”. Sarà tutto nero su bianco dal primo momento, così saremo tutti più tranquilli.
▹ A Le Cucine del Borgo non avrai a che fare con titolari sgarbati, prepotenti e impreparati, ma con un gruppo giovane e composto solo da professionisti che lavorano nella ristorazione da decenni, e lo faranno per sempre, e per questo sono alla costante ricerca di persone che li accompagnino nel loro viaggio…
▹ Avrai la possibilità (ma anche la responsabilità!) di trasmettere la nostra passione e la nostra autenticità con entusiasmo, energia e divertimento.
▹ Avrai l’opportunità di acquisire competenze perché la tua CRESCITA professionale è il nostro obiettivo. Lo so che lo leggi dappertutto, ma nel nostro caso è vero per davvero: se ci darai la dimostrazione di valere e di credere in noi ti valorizzeremo e crederemo in te.
▹ A Le Cucine del Borgo non avrai la possibilità di annoiarti, siamo in continua evoluzione. Ti faremo innamorare della nostra mission e dei valori che ci caratterizzano e che ci rendono diversi dai nostri colleghi del settore
▹ Se sei interessato a candidarti per entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro leggi con attenzione il resto della pagina.
Il luogo di lavoro
Ci troviamo in via del Campanile 18, a pochi passi dal campanile della chiesa di San Valentino, a Roccantica.
Chi cerchiamo
Semplicissimo: CHEF DE RANG/CAMERIERE/FOOD RUNNER con esperienza e che abbia una buona conoscenza delle lingue straniere, ma soprattutto un buon curriculum e un passato brillante.
Non per niente vogliamo solo dei fuoriclasse!
Come candidarsi
Segui attentamente (ehy, attentamente ha valore letterale!) queste indicazioni:
-
▹ Manda una email a lecucinedelborgo@gmail.com avente come oggetto “Candidatura + Posizione”.
-
▹ Ricordati di allegare il CV, con foto, almeno 2, lo leggeremo volentieri;
-
▹ Scrivi almeno tre righe di presentazione, nelle quali ci racconti cosa conosci de Le Cucine del Borgo e perché ti piacerebbe lavorare con noi.
È necessario aggiungere a ciascun curriculum ( e sottoscriverla ) l’autorizzazione alla privacy ed al trattamento dei dati con la seguente dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale”.
In assenza di questa autorizzazione il curriculum non potrà nè essere preso in considerazione nè archiviato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).
Il colloquio
Riceviamo tantissime candidature, e non riusciremo di certo a rispondere a tutte.
Tuttavia, se il tuo profilo risulterà idoneo, ci metteremo in contatto per iniziare il colloquio.
-
▹ La prima parte di colloquio sarà telefonica;
-
▹ Seguirà un breve appuntamento dal vivo, a Roccantica, dove avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchiere.
-
▹ Se ci avrai fatto innamorare, seguirà il colloquio vero e proprio, dove avremo modo di capire se fai al caso nostro e se noi facciamo al caso tuo!
Ti aspettiamo a Le Cucine del Borgo!